venerdì 27 maggio 2011

Il mio voto è per MORINI

Noi della coalizione Cittadini eravamo d’accordo che in questo turno di ballottaggio tra Morini e Magliocca saremmo stati imparziali verso l’uno e l’altro. Mi dispiace che questo impegno sia stato disatteso proprio dal nostro candidato a Sindaco Cittadini con dichiarazioni tese chiaramente a favorire Magliocca, che non condivido e non approvo se non altro per coerenza. Dichiarazioni che non possono essere giustificate o motivate da un mancato apparentamento che nemmeno noi in caso di vittoria al primo turno avremmo fatto con nessuno. Io mi sono candidato contro la disamministrazione di Magliocca e pertanto il mio voto non può che essere per Morini. E non può essere l’indicazione a Vice Sindaco per Tecchiena del Dott. Raniero Marucci da parte di Magliocca a farmi cambiare atteggiamento nei confronti dell’amministrazione uscente. Scelta, peraltro, che amareggia quei giovani di Tecchiena che nelle liste di Magliocca ci hanno messo la faccia, come l’avv. Massimiliano Scarsella, che ha riportato oltre 300 preferenze, e Sara Giansanti con la sua esperienza di consigliere provinciale. Sono due esempi, ma altri se ne potrebbero fare. E’ su giovani come questi che Magliocca avrebbe dovuto investire, se si vuol parlare di rinnovo della classe politica, e non “utilizzarli” sono per portare voti, come è stato fatto nei loro confronti!

Alatri, 27 maggio 2011   Gianfranco De Santis

Nessun commento:

Posta un commento